grintibbcoohy Admin replied

371 weeks ago

Exterminator

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Il bello dei tardi anni '70 / primi anni '80 del B-cinema era che, ogni volta che una nuova idea colpiva alla grande il botteghino, una serie infinita di imbrogli vergognosi sarebbero seguiti quasi immediatamente, la maggior parte dei quali ancora più sfruttatori del film originale di successo . & quot; Last House on the Left & quot ;, ad esempio, ha provocato un enorme carico di film di vendetta brutali come & quot; I spit on your Grave & quot; e & quot; House on the Edge of the Park & ​​quot ;, mentre Michael Winner's & quot; Death Wish & quot; ha causato un gigantesco flusso di film d'azione vigilantes a basso budget. & quot; The Exterminator & quot; è uno dei più notevoli imbrogli e sicuramente anche un cult-preferito, semplicemente perché lo stile di questo film è così cupo, crudo e nichilista. Lo sceneggiatore / regista James Glickenhaus non perde certo tempo, dal momento che & quot; The Exterminator & quot; si apre con un flashback vietnamita molto violento (che contiene la scena di decapitazione più vile che abbia mai visto!), che ci introduce agli inseparabili compagni John Eastland e Michael Jefferson. Tornato a New York, Jefferson diventa rapidamente vittima di un vigliacco attacco razzista da parte di membri di una gang di strada, lasciandolo intorpidito in un letto d'ospedale. Eastman risponde diventando una squadra di vigilanti, solo che non si ferma a uccidere gli aggressori del suo amico, ma continua ad assumere politici corrotti, papponi e teppisti ordinari. Il tono di & quot; The Exterminator & quot; è molto distante in ogni momento. È come se Glickenhaus non volesse che non sviluppassi sentimenti di simpatia o avversione per il protagonista! Osserviamo semplicemente le sue azioni, non prendendo in considerazione i lati né per lui né per l'ingombrante poliziotto Dalton. Questo sicuramente non vuole essere una piacevole esperienza cinematografica, poiché il montaggio e il lavoro con la macchina da presa sono trattati approssimativamente, non c'è quasi alcun uso del colore e la guida musicale è molto deprimente. Gli unici momenti di testa leggera riguardano le interazioni romantiche tra il detective Dalton e un'infermiera, e in realtà sono piuttosto ridondanti.
Devo ammettere che Robert Ginty fa un buon lavoro ad essere un vigilante in questo film, anche gli altri personaggi sono nel medio OK, e ci sono alcune scene piuttosto violente che rendono il film degno di essere visto. <br/> < br /> Tuttavia, il film non ha perfettamente senso; mette le scene una dopo l'altra senza una ragione specifica, e nessuno va mai a fondo nel modo in cui cerca di far sentire lo spettatore riguardo al film. Non ho mai provato nulla per nessuno degli attori di The Exterminator, e ho pensato che fosse un peccato. <br/> <br/> A parte un ritmo generale lento ma veloce in quel film, ci sono 2 cose che ho amato e odiato in quel film. Mi è davvero piaciuto vedere alcune cose intelligenti, come Ginty che modifica i suoi proiettili, o C.George sta cucinando un hot dog fuori da una lampada da tavolo: mi piace semplicemente quando posso davvero imparare cose piccole ma reali e come fare semplicemente guardando un film. D'altra parte, quello che mi ha veramente spinto a passare da un 7/10 (scarso ritmo, riposo è buono) a un 5/10, è la fine del film. Non ho intenzione di rovinarlo qui, ma non ha assolutamente senso e ti lascia indovinare & quot; Cosa, è così ?! Seriamente ??? & quot ;. <br/> <br/> 5/10 per me, vorrei che Ginty suonasse qualcosa di meglio.
James Glickenhaus ha diretto questo thriller di vendetta, ispirato senza dubbio a Death Wish, di Michael Winner. The Exterminator vede Robert Ginty nei panni di John Eastland, un veterano del Vietnam, che ottiene il suo vecchio amico picchiato e paralizzato da teppisti e criminali locali. Decide di prendere la giustizia nelle sue mani, ma non sono sicuro di poter parlare di "quotazione"; più. Beh, in ogni caso, comincia a ricordare tutte le cose che gli sono state insegnate nell'esercito e ben presto la sua stessa guerra contro la feccia a New York è pronta per cominciare. <br/> <br/> Questo film è molto sporco e grintoso, e questo è esattamente ciò che mi piace di questi film: sono onesti e stimolanti poiché descrivono la società come nessun altro film non oserebbe descrivere. Lo sterminatore non è un'affermazione intelligente sulla società, ma sicuramente attirerà l'attenzione di uno spettatore grazie al suo atteggiamento spietato, e naturalmente tutto questo esiste ed è esistito allora, quando Glickenhaus ha scritto questo film. La feccia raffigurata nel film è reale e dovrebbe essere spazzata via per sempre, ma gli sforzi fino ad ora non sono stati di grande successo, vero? <br/> <br/> Non ricordavo esattamente quanto fosse forte questo film, entrambi emotivamente e fisicamente, ora che l'ho visto di nuovo. Le cose che Eastland e la sua esperienza di amico sono orribili e occasionalmente mi sono sentito provare sentimenti di empatia e dolore, i sentimenti che non mi aspettavo di trovare in questi film. Ciò che alla fine accade all'amico della Eastland e alla sua famiglia è molto triste e queste scene sono state girate e scritte da Glickenhaus. Fa davvero capire allo spettatore il comportamento di Eastland, e pensa a cosa c'è di sbagliato nella società, poiché questo tipo di atto di vendetta diventa necessario & quot; e tutta questa violenza e orrore appare ovunque nel mondo. Come ho detto prima, questo non vuole essere un commento sociale degno di nota nella tradizione di Oliver Stone, ma ancora questi problemi vengono trattati brevemente anche in The Exterminator, e questo non fa che aumentare la potenza del film. <br/> <br/> La violenza è molto forte (sto parlando della versione integrale integrale e non classificata) e la prima scena nel campo di guerra del Vietnam è molto brutale e inquietante per tutto il film. Avevo visto questo film prima, ma ora che l'ho visto in DVD per la prima volta, tutto sembrava ancora più orribile e grafico. Devo dire che la decapitazione in questa prima scena è tra le più brutali violenze che ho visto al cinema. Ci sono anche altre scene violente, e nel complesso il film è molto brutale ad ogni livello. Ci sono molestatori di bambini, prostitute, papponi, uso di droghe e tutte le malattie immaginabili che si trovano nel mondo. Il film è un po 'troppo lento e poco interessante (la storia d'amore tra la polizia e la signora del laboratorio è inutile e noioso), che tonificano un po' il film. Se fossero lasciati fuori, questo sicuramente otterrebbe almeno una stella in più da me. Inoltre, mi piacciono i flashback del Vietnam durante il film, poiché portano al film un'atmosfera e una sensazione di ansia e decadimento. Sono felice di darlo 7/10 e consiglio vivamente ai fan di questo genere di cinema d'azione indipendente ultra nichilista degli anni '80.
Estremamente violento e raccapricciante, "Death Wish I", la saga di un veterano del Vietnam (ovviamente) che intraprende la furia contro mafiosa, membri di bande locali e altre folle assortite a New York City. Robert Ginty (nel suo ultimo ruolo davvero buono) interpreta il nostro uomo qualunque, Eastland, un operaio portuale che inizia i suoi percorsi vendicativi dopo che il suo migliore amico (il defunto, grande Steve James) e il suo amico "Nam" vengono mutilati e paralizzati per la vita da alcuni psicotici membri della gang. Questo film è un po 'al di sopra della maggior parte dei thriller di vendetta urbana perché ha una recitazione al di sopra della media (Samantha Eggar e Christopher George hanno parti di supporto e il jazzista Stan Getz è presente) e le località cittadine sono abituate a ogni possibile vantaggio. State attenti: ci sono alcune parti raccapriccianti, in particolare con una prostituta e un saldatore, più un "pollo & quot; pimp (che mi ha fatto accapponare la pelle) ma se stai cercando un film d'azione intenso con un po 'di rilevanza sociale, questo potrebbe essere il biglietto …
Dopo l'enorme successo del mio film preferito numero uno & quot; Taxi Driver & quot ;, ci sono stati alcuni thriller di vendetta di sfruttamento che hanno colpito nel segno, con l'ex tema del Viet Nam Vet. La prima che ha attirato la mia attenzione è stata la sceneggiatura di Paul Schrader per l'ultra violento & quot; Rolling Thunder (1977) & quot; con William Devane. In quel film abbastanza sadico, Devane è un veterinario del Vietnam che è stato assassinato da una banda di teppisti alla ricerca di denaro che ha ricevuto come eroe.C'era una scena che ha fatto uscire molta gente dai teatri, quando la sua mano è costretta a buttare giù una spazzatura con Devane che ancora si rifiuta di cedere. Viene poi sparato, ma vive per prendere la sua spietata vendetta sugli assassini, con Tommy Lee Jones che si unisce per aiutarlo. Un raccapricciante thriller, ma questo ha solo posto le basi per quello che doveva venire, che è "The Exterminator". <br/> <br/> Quando ho visto "The Exterminator" quot; nei cinema del 1980, il film era già stato denunciato come una schifosa grafica sfruttatrice e rozzo inutile pezzo di merda. Quindi, subito, sapevo che questo era il mio tipo di film. Ed è stato, le scene di apertura di & quot; The Exterminator & quot; sono impossibili da dimenticare, visto che tre soldati Ranger del Viet Nam sono legati a pali con il nemico che cerca di convincerli a parlare con la tortura. Quando non lo fanno, uno dei film di tutti i tempi ha grandi effetti speciali, i complimenti di Stan Winston e Tom Burman. Quasi al rallentatore, un soldato Viet Cong prende un machete e decapita uno dei soldati nell'unica scena di decapitazione che abbia mai visto. È così realistico, e ti cattura alla sprovvista, che incide nella tua mente l'orrore di tutto ciò. E nel nuovo DVD di questo regista (James Glickenhaus), nulla è risparmiato, la scena è molto più lunga e più grafica, e le altre scene del Viet Nam sono anche molto più lunghe, mentre gli altri due Ranger fanno la loro fuga. Uno dei due è John Eastland, interpretato da Robert Ginty nel suo miglior ruolo di sempre. Non sta dicendo molto, perché non ha mai fatto nulla di simile a questo ruolo. La storia passa ai tempi moderni, e sta lavorando con il suo amico del Viet Nam sulle banchine di New York. Dopo che il suo amico è stato paralizzato da una banda di teppisti dopo aver rubato della birra, Eastland si scatena per sterminare la banda. Lo fa in mezzi piuttosto straordinari, e poi insegue un capo di gang di grande tempo in una delle scene più memorabili. Rapisce il capo, lo porta in un magazzino e lo incatena su una gigantesca macchina per la carne. L'idea di Eastland è di prendere tutti i soldi dei boss e darlo alla famiglia del suo amico. Quando il capo trattiene alcune informazioni su un cane feroce nella sua casa quando Eastland va a prendere i soldi, Eastland torna per fare carne di hamburger dal capo. Quello dopo che ha spedito il cane con un coltello elettrico in una sanguinosa rissa. Dopodiché, Eastland diventa "The Exterminator & quot; e notifys City Hall, sta assumendo i cattivi, perché la polizia non sta facendo il loro lavoro. Questo mette Christopher George, come detective James Dalton, sulle tracce di Eastland. Sembra che anche la CIA si sia interessata a questo, e vuole trovare Eastland perché rende l'attuale amministrazione di Washington troppo brutta. <br/> <br/> Nel frattempo, Eastland incontra una giovane prostituta che è stata brutalmente bruciata da un pervertito sadico in un'immersione di pollo. (un posto dove i pervertiti fanno sesso e torturano i giovani chiamati polli). Dopo di che, Eastland ha un "Taxi Driver & quot; scena, mentre deposita le sue 44 cartucce magnum, riempiendo le punte di mercurio e ricambiandole. Dopo di che, visita l'immersione di pollo, incendia il proprietario, e uccide il pervertito mentre libera il suo ragazzo di pollo. Ci sono un altro paio di scene del genere quando viene in soccorso di una vecchia signora aggredita nel parco, e poi il detective Dalton inizia a muoversi su di lui. Il finale non è affatto previsto, ma lascia la porta aperta per il sequel atteso "The Exterminator 2", che non è affatto buono. È un sequel piuttosto scadente, principalmente con Eastland con un lanciafiamme per tutto il film. Questo film è un classico per me, e un sacco di altri guru, e anche se ha un budget molto basso, offre i prodotti in ogni senso. <br/> <br/> Ora per quanto riguarda il nuovo DVD pubblicato da una società chiamato & quot; Tango & quot; è ossa nude, tranne che per una caratteristica eccellente. Il menu che ha una sola opzione, PLAY, riproduce continuamente le migliori scene d'azione del film. Questo è abbastanza bello, vorrei che più dvd lo farebbero. Non c'è selezione audio, solo stereo digitale diretto, e l'audio è l'unico problema minore. Ci sono alcuni abbandoni nell'audio, ma niente per scoraggiare nessuno a ottenerlo, IMO. Il video è eccellente e completamente non tagliato, ed è l'unica cosa che mi interessava. Un bel trasferimento brillante, con scene incluse che non ho mai visto prima in questo film, principalmente dal segmento del Viet Nam di apertura, ma un altro paio di grafica graficamente violenta scene anche. Sì, questo è un film molto sadico, ma il nostro antieroe insegue sempre i cattivi, di solito molto cattivi, e li fa pagare a caro prezzo. Le persone che conoscevo in quei giorni, che frequentavo con la maggior parte di questi tipi di film amavano & quot; The Exterminator & quot ;, oggi si presentano bene come una delle migliori e più raccapriccianti. Rende il & quot; Death Wish & quot; i film sembrano storie per bambini e prendono un film come & quot; Rolling Thunder & quot; a un nuovo livello di violenza e sadismo. Per te le menti contorte là fuori, e so che stai leggendo questo, questo è quello che vuoi per la tua collezione.

When John Eastland's best friend, Michael Jefferson, is mugged and left permanently crippled, he decides to do something about it. Jefferson had saved Eastland's life in Vietnam and now it&#39
Superman vs. The Elite torrentBorn to Raise Hell movie free download hdEssi vivono dubbed italian movie free download torrentJustice League vs. Teen Titans hd full movie downloadStorm Chasers: Revenge of the Twister 720pBad Boys II download di film mp4Aadu full movie in italian 720p downloadLego Dimensions full movie in italian free download mp4Simmba full movie in italian free download hd 720pthe Axe Cop full movie in italian free download hd

last edited 289 weeks ago by grintibbcoohy
Please log in to post a reply.