grintibbcoohy Admin replied

371 weeks ago

The Code Conspiracy

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Credo quantitativamente in Dio. Credo che ci abbia creati per procreare e continuare nella sua stessa immagine, e credo anche che uno dei commentatori abbia scritto … che Dio ci permette di essere in grado di trovare e capire che cosa sta cercando di rivelare esattamente a noi . Sembra che la maggior parte delle persone sul nostro pianeta abbia una mentalità chiusa e abbia un ego grande da essere abbastanza aperta per vedere la verità del mondo e del nostro futuro. Stranamente, quelle persone di mentalità chiusa sono anche quelle che pensano di sapere tutto … quale è il caso? Loro sanno tutto, o hanno scelto di smettere di imparare … o si rifiutano di imparare qualcos'altro perché PENSANO di tutto ciò che c'è da imparare. Personalmente, dico alle persone che PENSANO sanno tutto, sono veramente pazzi. NON PUOI MAI FERMARMI DI IMPARARE. <br/> <br/> Penso che la recitazione, la regia e la musica siano state tutte molto buone. La storia è stata eccellente!
niente potrebbe essere meno o più preciso di questo film. Sappiamo tutti che non esiste una crittografia senza chiavi, ma non sappiamo nulla della Bibbia. <br/> <br/> le persone dimenticano dove ci porta la tecnologia, a volte potrebbe essere sorprendente ea volte potrebbe spaventarti a la morte, ma sempre per la buona ragione. <br/> <br/> solo guardando il ragazzo seduto lì su una barca nelle isole ti fa pensare & quot; ohh beh, tutto ciò che vuoi è rilassarti e vivere in pace vita & quot; e la tecnologia potrebbe essere un buon modo per guadagnarselo, ma ancora una volta se non esisterà sarà anche un buon modo per guadagnare. <br/> <br/> recitare andava bene, e la musica a tema era molto appropriato. <br/> <br/> 9 su 10, ma ancora dipende. raccomandato per i fanatici del computer che hanno bisogno di vacanze;)
Potrebbe piacerti il ​​film o no, è una questione ovvia di gusto e sensibilità individuale.Detto meglio, potresti apprezzare così tanto il messaggio che tu gli dai un dieci. Ho dato a questo film un cinque. A mio parere, per dare un dieci, le qualità del cinema dovrebbero essere prese in considerazione, come il lavoro con la macchina da presa, o la robustezza della trama, che consente le ellissi o l'eleganza della sceneggiatura. Tutto questo manca in questo film. Se un personaggio corre per la sua vita, fallo correre finché anche lo spettatore respira pesantemente. Il messaggio stesso è vago, nessun dettaglio tecnico (in un soggetto tecnologico) per dargli sostanza. Un film dell'orrore può avere un dieci se è perfettamente fatto, e forse insegna allo spettatore una migliore comprensione del comportamento umano. Ideali e spiritualità sono più difficili da comunicare. Qualcuno lo ha fatto, un buon lavoro, con esempi molto semplici.
Chiunque abbia la metà di un cervello può vedere quello che lo sceneggiatore / regista Whetstone stava creando quando ha realizzato questo film. È testimonianza delle sue credenze in DIO, e nello spirito umano e della sua capacità di trovare la via di casa (Paradiso). Quando tutto è detto e fatto, quando finirà il nostro tempo qui sulla terra, dove andrai? CREDO, senza esitazione, che entrerò nel regno dei cieli, e sarò con il mio Signore e Salvatore per TUTTA l'eternità. Per la vita di me, non capisco perché così le persone vogliono fare un film fare più di quello che si propone di fare. Ho adorato lo stile di base della produzione cinematografica qui. Gli attori erano fantastici, adoro Maria Conchita e lo scenario era mozzafiato. Ho tirato su la posizione su internet e wow, Hopetown, è un posto bellissimo. Voglio andare al faro un giorno dove Maria e il protagonista maschile (James Fitzpatrick) sono andati a inviare il loro messaggio, al resto del mondo. DIO ti benedica per continuare a sostenere il resto di noi cristiani, con film buoni e sani.
Sono venuto a questo film con una mente aperta, pronto per un po 'di intrattenimento … Ho sbagliato. Ad ogni svolta, questo film diventava più sciocco, più sciocco e francamente, probabilmente stavo per tagliarlo se non fosse stato per la mia curiosità di vedere se in realtà finisse con una nota intelligente. Beh, non è così. <br/> <br/> Gli attori erano molto, molto cattivi, il dialogo era piatto, la trama stava saltando da una cosa all'altra con citazioni che a volte davano quello che doveva succedere, e c'era davvero niente di interessante da coinvolgere nella tua mente - non mostrare il codice effettivo di cui parlano così tanto, niente azione, niente combattimenti, niente effetti speciali … Ma le buche della trama erano impressionanti … Non perdere tempo, salta questo E vai avanti.

What if a computer disc held a code so powerful that it could change the world forever? While translating the Dead Sea Scrolls, a professor discovers a hidden formula that not only unlocks all known c
Monster malayalam movie downloadThe Wicked Path hd full movie downloadDownload Gekij ban Shingeki no Kyojin Season 2: Kakusei no h k full movie in italian dubbed in Mp4Star Wars: The Old Republic full movie download in italian hdHostage in italian free downloadfree download Bare KnucklesZig and Sharko download movie freeIsland of Greed sub downloadThe Day of the Triffids hd full movie downloadCharnon Ki Saugandh malayalam movie download

last edited 289 weeks ago by grintibbcoohy
Please log in to post a reply.