374e6bdcca Quindi, sento che non scrivono più ruoli interessanti per le donne in questi giorni? Forse non è il patriarcato, ma solo una generale mancanza di idee. Questo film non offre molto - è pieno di azione, ma questa scena di stupro è una vera e propria esibizione. Sì, è una donna dominante, ma non proprio PC. Ecco perché lo amo. Dichiarazione di non responsabilità: se sei uno spettatore che preferisce principalmente film di tipo art-house, allora puoi anche ignorare questa recensione. Inoltre, se non sei in grado di fare un film d'azione con amici, ignora questa recensione. Saremo entrambi meglio. <br/> <br/> The Rookie (1990) è un poliziotto d'azione sottovalutato di Clint Eastwood e Charlie Sheen ed è uno dei miei film d'azione preferiti di Clint Eastwood. Anche per sottovalutato è ancora il mio film d'azione con cui sono cresciuto. Divertimento. Sottovalutato. Non fare em come questo ora. Robusto e grintoso, spara con una clip piena. Eastwood e Sheen sono fantastici insieme. Se Lethal Weapon è il nonno di film poliziotto amico, allora The Rookie è il figlio bastardo di quel genere. Clint Eastwood e Charlie Sheen fanno un parsing strano, ma poi anche Jackie Chan e Chris Tucker lo farebbero in Rush Hour quasi un decennio dopo. The Rookie non offre nulla di nuovo alla coppia di fidanzati e ha detto che non significa che il film sia uno spreco totale. Eastwood è al suo solito divertimento sarcastico, mentre Charlie Sheen ha interpretato che era sotto i problemi di abuso di sostanze. Secondo quanto riferito, Eastwood ha assunto un ruolo di figura paterna nel disciplinare Sheen nel comportamento responsabile. Il film è comunque all'altezza delle offerte meno conosciute di Eastwood 90. <br/> <br/> Questo è stato uno dei film memorabili di Raul Julia che ricordo, Raul Julia e Sonia Braga hanno fatto un ottimo lavoro come una squadra di criminali contro due poliziotti Clint Eastwood e Charlie Sheen. So che questo film è molto sottovalutato e dimentica i film di Clint Eastwood, proprio come Firefox (1982), un altro film di Clint Eastwood. Entrambi i film hanno gli stessi punteggi su IMDb 5,8 e 5,9 secondo me The Rookie è un film migliore di Firefox (1982)! Questo film è il mio film d'azione preferito ed è nella mia collezione Blu-ray. Adoro questo film e adoro anche gli altri film di Eastwood. Questo film intrattiene da me. Adoro questo film. Mi diverto molto a guardare questo film. Dove ogni dove vedo meglio questo film, mi regala un gran sorriso. Questo è un tipo di film interessante in quanto è un po 'pretestuoso nella regia di Clint Eastwood Academy, vincitore del premio come regista di filmografia, ed Eastwood gioca solo nel genere, non cerca di fare nulla di innovativo o indipendente o di qualsiasi tipo un grande pesante, hai solo buon tempo vecchio divertimento guardando questo film. Sembra che tutti in questo film si siano divertiti a fare questo film e fare un film d'azione amico.Una vera e propria chimica tra i poliziotti di piombo e i ladri criminali assassini. <br/> <br/> Questo è stato molto buono e molto d'azione. Mi piace la scena in cui Clint fa sesso con Sonia Braga quando lo fa ammanettare ad una sedia LOL. Laura Flynn Boyle, che era la moglie di Charlie Sheen, era molto sexy. Sembra terribile ora LOL. Non avrebbe dovuto incasinare la sua faccia. Questo è stato l'ultimo film d'azione di successo di Clint. Ha diretto un sacco di film di merda dopo The Rookie. Quando lavori con Clint Eastwood e Charlie Sheen, non è solo un lavoro, È F ****** ADVENTURE !!! Questo film è una gemma nascosta, per me è meglio dell'arma letale 4. Essendo un fan sfegatato di Eastwood, sono d'accordo che The Rookie non è uno dei suoi film migliori, ma neanche male. Sembra che fosse troppo lungo e complicato, per qualche motivo. E la povera recitazione di Charlie Sheen non ha aiutato. Mi sono piaciute le scene d'azione, il gioco della pistola e lo stupro. Questo è un film pieno d'azione con sequenze d'azione spettacolari che Eastwood ha mai girato. Un'autostrada diventa un gioco di auto paraurti di 80 miglia orarie. Un barrio bar apre come una gigantesca piñata. I due guidano attraverso un muro per sfuggire a un edificio che esplode … cinque piani più in alto. Allacciate le cinture. <br/> <br/> Questo è l'ultimo film d'azione di Clint Eastwood e anche se il film è stato un duro colpo negli anni '90 è ancora un film divertente da guardare e non è mai noioso. È il mio film preferito di Clint Eastwood. È un peccato che questo film sia dimenticato e quasi nessuno ne parla. 3 macchine lasciano il camion di Storm dove causano il caos dell'incidente perché ci sono molti cattivi! Il premio Oscar e vincitore del Golden Globe Clint Eastwood ("Million Dollar Baby, & quot; Unforgiven") e il vincitore del Golden Globe Charlie Sheen (TV "Due uomini e mezzo", "Wall Street") hanno un duro veterano della polizia e un giovane poliziotto idealista che si uniscono per combattere un anello di furto d'auto. Il film si concentra di più su un anello da ladro d'auto della mente che si è specializzato per l'auto-jacking e li ha venduti su un mercato nero. La trama di base e la storia sono buone per me. Mi sto davvero chiedendo di essere l'unico ad amare questo film d'azione? e penso che sia troppo sottovalutato per i fan di Clint Eastwood! Ad ogni modo questo film è uscito 9/10 per me. Mi piace ancora. <br/> <br/> Il Rookie è un poliziotto amico del 1990 diretto da Clint Eastwood e prodotto da Howard G. Kazanjian, Steven Siebert e David Valdes. È stato scritto da una sceneggiatura concepita da Boaz Yakin e Scott Spiegel. Il film vede la partecipazione di Charlie Sheen, Clint Eastwood, Raul Julia, Sonia Braga, Lara Flynn Boyle e Tom Skerritt. <br/> <br/> 9/10 Voto: A- Studio: Warner Bros., Malpaso Productions, Kazanjian / Siebert Produzioni Protagonisti: Clint Eastwood, Charlie Sheen, Raúl Juliá, Sonia Braga, Tom Skerritt, Lara Flynn Boyle, Marco Rodríguez, Hal Williams Regista: Clint Eastwood Produttori: Howard G. Kazanjian, Steven Siebert, David Valdes Sceneggiatura: Boaz Yakin, Scott Spiegel Stimato: R Durata: 2 ore 00 minuti. Budget: $ 21.633.874 Biglietteria: $ 21.633.874 Nel 1968 Clint Eastwood fece un film intitolato & quot; Coogan's Bluff & quot; dove un poliziotto dell'Arizona segue le tracce di un criminale a New York City. Il film era praticamente un preludio a & quot; Dirty Harry & quot; come Clint Eastwood ha metaforicamente portato il suo ben noto personaggio occidentale duro nella grande città. Due anni dopo avrebbe raccolto e immortalato il .44 Magnum. Ora, dopo 5 & quot; Dirty Harry & quot; i film di Clint Eastwood passano attraverso un altro film che funge da transizione metaforica: un poliziotto veterano duro come chiodi viene associato a un debuttante. I paragoni a Dirty Harry sono stati fatti, ma sono praticamente inevitabili e inevitabili. Anche se questo non toglie nulla a questo film. <br/> <br/> La trama è relativamente semplice - Det. Pulovski esce per vendicare la morte del suo compagno e Ackerman è un poliziotto entusiasta pronto a dimostrare di avere quello che serve per fare un film spesso "sporco". lavoro. Peccato. <br/> <br/> Per quanto riguarda il lavoro di Clint Eastwood, questo è uno dei suoi film più ridicoli e auto-indulgenti; in particolare l'atto conclusivo ha qualche eccesso in eccesso e la scena finale diventa troppo fredda per il suo bene. Tuttavia, anche come un film d'azione semplice e spesso senza cervello che è leggendario come l'altro lavoro di Eastwood, è comunque divertente. Ci sono alcune acrobazie spettacolari - & quot; allaccia la tua cintura di sicurezza & quot; - e nonostante Eastwood interpreti un personaggio familiare, mette abbastanza entusiasmo nel film; in particolare Raul Julia come il cattivo - è così semplice, eppure così stranamente originale allo stesso tempo. Quasi come il fratello di Hans Gruber, o forse il cugino, che è entrato nel business delle macchine da presa. –- 7/10 <br/> <br/> Classificazione BsCDb: 13+ –- violenza, oscenità Per la maggior parte un thriller formidabile con buchi nella trama così grandi da poter essere travolti da un semi rubato, The Rookie è reso guardabile a causa di una performance esilarante e brizzolata di Clint Eastwood. Se superi i primi 15 minuti e non ci pensi troppo, The Rookie è un o.k. film d'azione con un preciso ritratto ironico dei cliché del film poliziesco. Ufficialmente ho visto questo film due volte. La mia memoria è un po 'confusa - Ricordo attraverso una nuvola di fumo vedere The Machine (Charlie Sheen) parlare con Dirty Harry ma non in un buon film di Dirty Harry, questo è un pezzo di film di Dirty Harry schifoso, come immagino che Dirty Harry abbia preso dato che sta lavorando nel reparto di auto-furto, il suo partner viene comunque ucciso, quindi il suo è ancora un film di Dirty Harry, ma come Charlie Sheen continua a spuntare molto tempo sullo schermo, come se interpretasse il ruolo di un personaggio principale, ma che non può essere giusto perché ciò significherebbe che qualcuno ha intenzionalmente impiegato The Machine ad agire, e chiunque dia lavoro a Charlie Sheen è pazzo, no, davvero uomo, te lo dico, PAZZO. Anche questo film ha un inseguimento in macchina, non sicuro al cento per cento se in realtà ha una scena di inseguimento in macchina, ma io mi limiterò ad andarci e ti assicuro che ha un inseguimento in macchina, eh.
grintibbcoohy Admin replied
371 weeks ago