3a43a2fb81 l'ho visto nella prima proiezione di un festival qualche giorno fa. ma cosa posso dire … senza suspense, attori incredibilmente cattivi (anche il cattivo inglese), storia noiosa, lame 3D. rifiuti tipici provenienti dalla Germania. dopo 10 minuti diventa semplicemente noioso e ripetitivo. <br/> <br/> 2 punti per le belle posizioni e alcuni momenti splatter. ma chiamare questo film è in realtà piuttosto strano. se sei un fan della spazzatura dilettantistica in 3D potresti voler provarlo, ma non sprecare più di un dollaro o due per farlo. ma ci sono film di ego-shooter molto migliori o persino film di splatter divertenti là fuori. <br/> <br/> troppo male … il regista sembrava molto simpatico per il q & amp; a. :( Non sapevo nulla di questo titolo quando mi sono seduto per guardarlo e penso che abbia fatto la differenza. <br/> <br/> Ho trovato questo film divertente e divertente ma sono contento di non averlo visto in 3D. Non c'è modo che avrei potuto evitare di essere ammalato. È stato abbastanza scomodo da guardare in 2D. <br/> <br/> A parte la nausea, il film è stato un bel film zombie di livello B. E non solo zombi, zombie nazisti. Cosa non è da amare? Conosci quei folli nazisti, che scherzano sempre con la formula del "super soldato" e fanno mutanti. <br/> <br/> E poi c'è l'alieno. L'alieno sembra un tipo che si è perso mentre andava a una festa in maschera. XD È perfetto. Alcuni degli zombi sembrano davvero buoni. Trucco eccellente. Adoro "& quot; americano & quot; soldati con gli accenti tedeschi. O non dovremmo notarlo? XD <br/> <br/> La maggior parte della recitazione è di tipo in legno ma funziona perché l'intero film è come la riproduzione di un videogioco e la recitazione è quasi alla pari. <br/> <br /> Alla fine dovrai letteralmente prendere a pugni il boss finale: Zombie Hitler. (Perché SAPEVA che era lì da qualche parte) Incluso anche: alcuni eccellenti giochi di parole sul film. (Downfall, Predator ecc.) <br/> <br/> Mi è piaciuto molto. Buon finale Pollice su. I produttori di questo video - perché non è un film - dovrebbero essere mandati a letto presto e senza cena. <br/> <br/> … presumendo che abbiano 13 anni. <br/> <br/> Mi rifiuto credere che le persone adulte siano state coinvolte nella realizzazione di questo. Perché se così fosse, sarebbe l'unico fattore orripilante di quel video. <br/> <br/> Ho finito con la mia recensione. <br/> <br/> IMDb mi costringe a scrivere un altro paio di righe . Quando avrò raggiunto la quota di linea avrò messo più lavoro e impegno in questa recensione di tutti quelli di questo film, equipaggio e partecipanti - mi rifiuto di chiamarli attori come non chiamerò questo film un film - ho investito per crea il video. <br/> <br/> Posso fare clic sul pulsante Invia ora? Che ne dici adesso? Oh, andiamo, mi stai prendendo in giro ?! Se non l'hai capito, questo è un film di zombie nazista trovato. Usando un diario che hanno ottenuto su E-Bay, Markus (Patrick Jahns) e Thomas (Aciel Martinez Pol) hanno cercato di trovare l'oro nazista nascosto in una struttura segreta. Markus incontra zombie nazisti e l'esercito americano. Le riprese sono fatte in fastidioso & quot; prima persona & quot; per realismo come & quot; Hardcore Henry. & quot; La fotocamera si muove lentamente e otteniamo un prodotto di qualità inferiore che non vale la pena guardare. Tra gli aspetti positivi, gli zombi mostrano solo 20 minuti nel film. <br/> <br/> Guida: F-word. Niente sesso o nudità. Volevo vedere il film, & quot; Dead Snow, & quot; per sempre, ma sono troppo economico per pagare l'affitto, ecc … perché di solito sono quasi sempre deluso dall'orrore. <br/> <br/> Dato che non sono stato in grado di vedere, & quot; Dead neve, & quot; Sono ossessionato dai film sugli zombie nazisti e guardo tutti quelli che penso potrebbero non essere un totale abominio. <br/> <br/> I prelievi sono stati scarsi, ma ho visto un paio … hanno fatto schifo, quindi Ho continuato a bypassare questo. Ancora una volta, come succede con me, senza altra opzione, ho deciso di guardarlo e contento di averlo fatto. <br/> <br/> Non è grandioso, ma ti dirò questo molto … Markus rende tutto film. Giù le mani. <br/> <br/> Se guardi questo film per nessun altro motivo, guardalo a causa sua. Il suo dialogo, le sue battute e il suo atteggiamento beffardo sono decisamente divertenti. <br/> <br/> Alcune parti del film sono stupide … come il motivo per cui Markus può prendere a calci il sedere zombie nazista tutto il giorno, ma le truppe americane vengono spazzate via come panna montata su un gelato. <br/> <br/> Ancora non capisco il significato dell'alieno e perché non era interessato a uccidere Markus, ma a prescindere … Markus rende il film degno di essere visto. /> <br/> Dai un'occhiata … e divertiti con Markus.
grintibbcoohy Admin replied
371 weeks ago