grintibbcoohy Admin replied

359 weeks ago

Deep Rising - Presenze Dal Profondo

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 La cosa più crudele in Deep Rising non è che una donna muoia in un bagno o che la gente sia ubriaca viva da un gigantesco mostro marino, è che il personaggio di Kevin J. O'Connor, Joey, sopravvive. Ovviamente è pensato per essere un personaggio divertente, che fornisce un sollievo comico di benvenuto per le persone con QI a due cifre, ma come puoi portare qualcuno che parla come il simpatico personaggio adolescente di The Simpsons, che chiede cosa sta guardando mentre guarda un mucchio di scheletri e chi è così stupido da dare a uno dei suoi nemici una pistola quando il suddetto individuo finge di uccidersi? Per tutto il tempo speravo che sarebbe morto. <br/> <br/> Ciò che ha reso ancora peggio è che sapevo che sarebbe sopravvissuto. È lo spiritoso burbero con un cuore d'oro. Non puoi ucciderlo. Ma Sommers cerca di darti una speranza. Verso la fine Joey scompare. Ma poiché non lo vedi morire, sai che arriverà miracolosamente alla fine. E così fa. In qualche modo riesce a scappare da una bestia affamata di sangue e poi a navigare miglia di mare in tempesta su una tavola da surf. Brilliant … <br/> <br/> Deep Rising è uno di quei film che sembra siano stati creati da qualche programma per computer. Sono un po 'di Alieni, un po' di Tremori e un po 'di Jaws … solo con tutta l'intelligenza, tutta l'eccitazione e tutte le spavole rimosse. Penso che avrebbe dovuto essere ribattezzato 'The Unholy Smorgasbord di Formulaic B-Movie Claptrap'. <br/> <br/> Tra tutti i cliché ovvi, i pirati dal muso duro e spiritoso sono i più schifati. Hai quello corneo, quello eccessivamente aggressivo, quello codardo, il capo mentale e quelli che sono foraggio per il mostro. Di questi, il più grande idiota deve essere il più eccitato. C'è un po 'dove questo ragazzo vede un mucchio di immagini di Playboy. Ora ricorda che questo tizio dovrebbe rubare una nave da crociera (c'è "bottino" a bordo) e che lui ei suoi compagni sono incappati in una nave che è inondata e coperta di sangue. Potresti pensare che questo tizio abbia cose più importanti nella sua mente. Ma no, nonostante il fatto che la gente stia scomparendo e che sia all'altezza delle sue caviglie in acqua, decide di guardare oltre queste immagini come una tredicenne che sta ancora conoscendo la sua mano destra. Idiota. Oh, e se non lo avessi già indovinato, morirà poco dopo. <br/> <br/> Un altro personaggio di serie è il codardo Brit. Ora non ho alcun problema con questo personaggio se è fatto bene - non c'è niente come un inglese senza spina dorsale - ma Jason Flemyng non può agire. In più anche il suo accento nativo suona falso - anche se questo potrebbe essere dovuto al tremendo malumore che è costretto a masticare. Ma ciò che rende il personaggio ancora più di un eye-roller è quanto palesemente rubi al magnifico Hudson in Aliens. Lì hai un vigliacco su cui puoi tifare. Qui hai un vigliacco che speri che muoia. E muore, naturalmente … subito dopo aver trovato le sue palle. <br/> <br/> Visto che ho appena menzionato Aliens, dovrei anche notare che c'è un personaggio che, di fronte alla morte certa, si fa saltare in aria per prendere il suo assassino con lui (questo personaggio, invece di essere un codardo Brit, è un codardo nero.) Geez. Se vuoi sopravvivere a un film dell'orrore, non paga essere nero o inglese … o, peggio ancora, un inglese nero ). Anche rubato agli alieni è il malvagio ragazzo della compagnia. Questo tizio è un altro mezzo idiota. Apparentemente ha costruito un enorme transatlantico, ha scoperto che avrebbe perso denaro, così ha inventato un piano per far rubare il bottino dai pirati e far affondare la nave per prendere l'assicurazione. Ecco un piano per te: fai i tuoi compiti e costruisci una nave che è redditizia, idiota! <br/> <br/> Tuttavia, il malvagio tizio aziendale ha qualche utilità; può fornire al pubblico un'esposizione utile. Riesce persino a capire che cos'è il mostro e come funziona il suo sistema digestivo dopo averne dato solo un paio. Oltre ad essere un terribile uomo d'affari, è anche un biologo marino. <br/> <br/> Devo far notare che il mostro è spazzatura? Bene, lo è. Il CGI è dello stesso livello di Anaconda e i tentacoli mal progettati (venti set di denti e bocche sovrapposte equivalgono a un eccesso, non al terrore) ispirano la stessa paura di un muto che grida "Boo!" <br/> <br/> Anaconda , anche se. C'è un altro film in cui è possibile tracciare paralleli. In entrambi i film c'è una scena in cui una persona mezza digerita viene rilasciata dal ventre di una bestia. Ma mentre entrambe le scene in entrambi i film sono stupide, Anaconda vince perché fa l'occhiolino a Jon Voight. (C'è una linea sottile tra divertente e stupido. <br/> <br/> Altre cose stupide includono una donna asiatica che non può recitare, un australiano che viene ucciso dopo essere partito per conto suo, un grande mostro che è una sfacciata fregatura della Regina in Aliens, una fuga di jet ski che coincide con una grande esplosione, enormi cannoni che sembrano disegnati da un bambino di cinque anni non vedenti e scene dopo scena di persone che litigano con uno un altro senza altro scopo logico oltre a costruire un'idea di tensione parziale. Oh, e il film contiene anche una quantità assurda di primi piani di persone che piangono, urlano, urlano e imprecano mentre sparano con le loro pistole contro il mostro fastidioso. <br/> <br/> E un'altra cosa: il finale è abissale.Ho già parlato di Joey, ma non solo succede, ma due personaggi che non si amano davvero e l'isola sicura su cui atterrano si rivela avere un mostro tutto suo. Ooh, questo è un tocco originale …
Non abbiamo visto tutti questo prima? Ecco la formula: prendere un piccolo gruppo di persone che sono in qualche modo attrezzate per il prossimo compito, metterle in un ambiente in cui correre o contattare gli altri per chiedere aiuto non è un'opzione, e quindi introdurre qualcosa di estremamente violento e pericoloso che generalmente non è identificato in tutti gli aspetti tranne che come il nemico. Penso che questo si chiamasse Alien se non sbaglio, o Event Horizon, o anche Jurassic Park se lo farai. So che ci sono stati migliaia di film come questo, ma gli altri erano molto meglio (diciamo, Jurassic Park per i suoi effetti). Tutto quello che hanno fatto con questo è stato pensare a qualcosa che non accadrà e decidere di fingere che potrebbe. Sul lato positivo (se ne stai davvero cercando uno, perché è un tratto), ho pensato che Femke ha fatto un lavoro divertente nel film, e il conflitto tra i gruppi di persone nella piccola barca all'inizio è stato interessante . Tuttavia, queste due cose non potevano salvare questo colpo fatale. Un compagno di film si è alzato alla fine del film e ostentatamente (ma con precisione) ha chiesto alla folla, "non è stato il film peggiore che abbiate mai visto?" Peccato che la folla fosse composta dal nostro gruppo di persone e forse da altri 8 …
Se questo è un film horror allora perché stavo ridendo per tutto il film? Persino il gatto di mia sorella e mia madre lo trovavano ridicolo. Ma allora - perché l'ho visto fino alla fine? Forse è così ridicolo che è divertente? Comunque non ho intenzione di vederlo un'altra volta.
questo film è malizioso e esagerato, ma lo sa, e non si scusa! è una corsa piena di risate e roba grossa, è difficilmente credibile e altamente cliché, ma i personaggi sono divertenti, il ritmo è veloce e l'azione è feroce. <br/> <br/> Un capitano e questi due equipaggio di uomini (e donne), affittano la loro barca a noleggio a un gruppo di ladri come soldato, li portano inconsapevolmente a una nave da crociera devastata nel suo viaggio inaugurale nel mezzo di un oceano oscuro e di storie, incontrano tonnellate di cadaveri, grandi mostri marini sanguinolenti simili a vermi con mascelle e zanne malvagie. Il capitano (treat Williams) è davvero divertente e piacevole da guardare in questo film che prende in carico e salva eroicamente il giorno. <br/> <br/> Guarda questo semplice film in un sabato pomeriggio per un giro divertente e appassionante mostri, pistole, esplosioni e qualche recitazione di tipo b. Mi sono davvero divertito molto con questo film semplice, ma semplice non è sempre male!
Deep Rising non è un film sottovalutato, mi sentirò in colpa dicendo che … ma non è così male … lo scenario era comune con molti film horror macho economici, ma il tutto era divertente, o almeno guardabile. Gli attori non erano fantastici (Treat Williams è Treat Williams …) ma l'atmosfera era raccapricciante … a volte. E a qualcuno piaceva l'orribile Virus con Jamie Lee Curtis meglio di questo … ascolta, Virus è stato un ripiego economico e noioso di questo film (e questo film non è stato affatto un miracolo) e mi è piaciuto molto di più di virus. Gli effetti speciali erano semplici e il sangue sembrava di un rosa scuro, ma non so perché, non ho odiato questo film … forse è perché ho appena visto End Of Days prima, ma per un azione economica / film horror, questo è il migliore. Il finale è stato stupido e patetico, ma il resto del film è quasi a posto … mi sta spaventando ..! Il film parla dell'equipaggio di una piccola barca che scopre che qualcosa ha ucciso l'intero equipaggio di un'altra nave, una nave da crociera.Ma ora sono attaccati da queste creature dal profondo oceano. Non così male, ma ancora stupido … Gli do il 55%.

When a band of ruthless hijackers invade the world's most luxurious cruise ship, they're shocked to discover the passengers have mysteriously vanished! But that doesn't mean they are alone
Alien full movie hd downloadIl 13 guerrieroPeanuts song free downloadthe In China They Eat Dogs full movie download in italianAdventure Inc. full movie kickass torrentThe OSS 117: Cairo, Nest of SpiesThe Return of the Man from U.N.C.L.E.: The Fifteen Years Later Affair scaricare filmHoppy Serves a Writ online freeDownload italian movie Samurai I: Musashi MiyamotoYoung Ones movie download in mp4

last edited 277 weeks ago by grintibbcoohy
Please log in to post a reply.