grintibbcoohy Admin replied

359 weeks ago

Killing Point

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Se si desidera un resoconto accurato dei difetti di questo film, basta leggere lee nicholson (dolemite72) recensirlo davvero riassume tutto È un peccato davvero come il film con un montaggio migliore avrebbe potuto essere abbastanza decente le scene di lotta in questo film sono spazzatura mosso e usa una controfigura davvero poco convincente a parte l'ultimo combattimento che è tutto il seagal e il ragazzo fa la differenza di qualità lo dimostra che le scene precedenti sembravano essere state messe insieme da un bambino di cinque anni con un'immagine inserita di un poligono medio intrecciato con uno scarso combattere da una controfigura semplicemente guardando l'ultima scena di combattimento con Seagal che fa la maggior parte degli spettacoli di combattimento che cosa avrebbe potuto essere se avesse fatto le cose precedenti come per il personaggio di Seagal che sembrano esagerare la violenza che lui è stato un poliziotto e tutti gli arresti del serial killer ne è un ottimo esempio perché praticamente rompe tutte le costole con 2 poliziotti che lo guardano e lo portano via senza lamentarsi della brutalità della polizia. So che Seagal è un poliziotto anticonformista ma che era semplicemente rasentando la stupidità se Seagal avesse fatto più combattimenti a parte l'ultimo, questo sarebbe stato un film mezzo decente, ma lui no e questo non è
Ho guardato questo film ieri sera. Devo ammettere che dopo Under Siege e Under Siege ho visto raramente i film di Steven Seagal quindi non ero davvero pronto per una cosa così brutta. <br/> <br/> Tutti guardati Under Siege sa qual è la zona migliore di Steven Siege bravo a. Le scene d'azione sono le parti più importanti di un film di Steven Seagal, ma in questo (Kill Swtich), la maggior parte delle scene d'azione sono state modificate da un'esecuzione lampo. Nessuno può vedere come effettivamente combattono. Anche questo tipo di editing è caldo nei film di Quantum of Solace, Jason Bourne di recente, non sono per Steven Seagal ….. <br/> <br/> Quindi, cosa è rimasto per questo film? Solo la bella faccia di Steven Seagal. Questo è anche il motivo per cui non gli ho dato un voto 1.
Mi piaceva Steven Segal in un numero di titoli precedenti, sotto assedio ecc., Ma questo è solo pantaloni. Fortunatamente non ha usato troppo la routine del chop roundhouse (dove sembra perdere 40 sterline nel farlo, raddoppiare chiunque ??) ma il suo accento era terribile ….. è lui una Playa adesso ?? Per essere onesti, penso che dovrebbe riattaccare i suoi guanti, metà di questo film terribile è stato ripreso con i replay di un ragazzo che viene buttato fuori da una finestra …. scusa è stata lanciata o saltata … vedi e racconta me!! La rapida riproduzione della successione è avvenuta per tutto il tempo e sono diventati davvero fastidiosi, guarda anche i pestaggi che i ragazzi prendono …. e continuano a tornare …. se hai preso uno dei colpi con una barra di ruba che loro ti hanno fatto essere su una vita glug per il resto dei tuoi giorni, ma non questi goons, loro combattono su ….. incredibile …. lol In ogni caso si lamenta, è cack, se è stato pagato più di un paio di $ / £ per è una parodia !! Morphears
Da dove comincio quanto è brutto questo film? Segal è sempre stato orgoglioso di mostrare le sue capacità di combattimento in ogni film in cui è apparso, tuttavia questo film presenta una controfigura in ogni scena di combattimento - anche nelle scene di mano in mano! Vedrai una scena di lotta per iniziare il vero Segal, la fotocamera poi taglierà il retro del Segal double, i suoi capelli non assomigliano al vero Segal !!! Segal tirerà una faccia cattiva che la telecamera tagli al doppio dello stunt che poi getta un pugno, torna al vero Segal, tira un'altra faccia buffa … .stunt raddoppia un calcio - questo è come ogni scena di combattimento viene tagliata! Oh e nel caso in cui ti sia sfuggito qualcosa ogni colpo viene mostrato DUE VOLTE da una diversa angolazione. Vediamo un ragazzo venire buttato fuori da una finestra e dall'ampiezza il colpo di lui che esce dalla finestra ci viene mostrato SEI volte! <br/> <br/> Segal colpisce un ragazzo, il ragazzo cade a terra, il ragazzo si alza quando i suoi 2 amici arrivano e aiutalo & amp; dice a Segal & quot; Sei nei guai ora & quot ;. Segal batte i suoi due amici, la macchina fotografica torna all'originale che ora è sul piano semi-cosciente ???? <br/> <br/> Ho girato questo film esattamente alle 19.54, è davvero così male
Oh mio. Seagal ha avuto la sua parte di stupidi, ma questo film è davvero troppo. <br/> <br/> Seagal interpreta questo poliziotto che vede cose che gli altri non fanno, si comporta come un professionista anche più concentrato sul suo lavoro (e con un accento borbottato) - e dall'altra parte è il peggiore in azione sequenze mai viste (e ha un'ovvia fornitura illimitata di clip di pistola). <br/> <br/> Non solo caccia un serial killer, ma improvvisamente c'è una trama laterale con una seconda, che a volte diventa la prima uno. Inoltre c'è un agente dell'FBI femminile che sonda il suo & quot; troppo aggressivo & quot; casi. E la sua & quot; moglie & quot; che sembra inatteso. Ho menzionato lo stesso flashback di qualcosa in gioventù che probabilmente è stato giocato 10 volte? La trama va in così tanti posti che ti chiedi cosa stia realmente succedendo. <br/> <br/> Quindi le scene d'azione: si trascinano, come se (solo per esempio) qualcuno cada cinque scale una dopo l'altra e abbia ancora il potere di combattere per minuti. Mi chiedo anche dove si trovi questa città / luogo in cui si trova questo film: sembra e sembra un posto triste senza speranza e ogni secondo ragazzo è un pazzo malato; con una forza di polizia questo è chiaramente senza tracce e inutile. <br/> <br/> Seagal dà la sua solita performance in legno e gli altri si limitano a trascinarsi. Isaac Hayes è un bel tocco, ma sprecato. La cosa più imbarazzante di questo film è: Seagal ha scritto lui stesso. <br/> <br/> 3 di 10. Se hai davvero bisogno di guardare un film diretto da Seagal, prendi uno dei nuovi Keoni Waxman. Fanno - almeno - hanno senso e sono molto meno confusi.

A troubled detective travels to Memphis in order to track down a pair of serial killers.
Captive movie download in hdThe Alex Cross - La memoria del killerCopper download di film mp4free download L'imperatore del Norditalian movie dubbed in italian free download Hot Shots! 2Tomb RaiderMezzogiorno di fuoco full movie in italian 720pDownload the The Resistance full movie italian dubbed in torrentthe The Chaperone - In gita per caso full movie in italian free downloadthe Fly italian dubbed free download

last edited 277 weeks ago by grintibbcoohy
Please log in to post a reply.