grintibbcoohy Admin replied

359 weeks ago

Dredd

Show Spoiler

374e6bdcca La mia piccola recensione, tu vedi il titolo, questa è la mia sensazione. Mi è piaciuto molto questo film, dopo che il primo tempo era passato ero libero da quello che è stato rubato, lo rovinerebbero! & Quot; sensazione.Dredd appropriato, pertiche appropriate, blocco corretto, pistole appropriate (ehi, non aspettarti un esatto Lawgiver, tagliale un po 'lento … e non rimbalzi! Che cos'è? NM), caschi adeguati: rimani acceso. Anche la storia era OK. La recitazione era … buona, a parte (stranamente) il primo paio di minuti di Dredd. Una volta che ha preso una giusta imitazione di Dirty Harry, stava bene. Reclami: pochissimi. Moto schifose, intendo bici gonfie. Grasse uniformi, non abbastanza magre. Il miglior attore: Anderson senza dubbio. <br/> <br/> Sly Stallone: ​​non era in questo film, ma il suo gob era davvero meglio, mi dispiace.
Dredd è uno dei film d'azione più brutali e violenti che ho visto da un po '. La maggior parte si svolge in un unico grattacielo, che è un grattacielo futuristico che ospita decine di migliaia di persone. Il giudice Dredd è bloccato e deve combattere fino in cima. Sembra noioso, ma le scene sono ben fatte e il film scorre piacevolmente. <br/> <br/> Il personaggio di Judge Dredd è stato modellato su Dirty Harry e mostra con la sua voce roca, antipatia per la maggior parte degli individui e infelicità generale. È anche associato a un debuttante che può o non può fare tutto il giorno.Ma a differenza di Dirty Harry, è perfettamente legale quando Judge Dredd attua una giustizia sommaria. E sì, ci sono alcune esecuzioni a sangue freddo. A proposito di uccisioni, ce n'è parecchio. E per un film che è sottilmente fumetto, l'azione ha un tono sobrio che non mi aspettavo. È un cambiamento positivo dal tipico film d'azione e l'ho adorato.
& quot; Questa non è una negoziazione; La frase è morte. & Quot; Karl Urban, come Dredd, era troppo intenso con la sua recitazione vocale senza mostrare un po 'di espressione: p Judge Dredd, insieme a un debuttante mutante, è rimasto intrappolato in un isolato di cento piani, gestito da una madrina malvagia Ma-Ma. Sebbene la storia si riferisca enormemente a un altro film d'azione del 2012 - Raid: the Redemption, Dredd si è assicurato vividamente l'appello sempreverde per i suoi fan comici come me :))) Le scene d'azione sembravano ben dettagliate per erompere il bagno di sangue sullo schermo. OSTz suonava perfettamente coeso con la violenza e il brivido: p Sequenze rallentate per rappresentare gli effetti Slo-Mo della droga iniettati extra tonic al divertimento. Olivia è diventata così promettente nel suo ruolo; mentre anche Lena brillava abbastanza come il diavolo Ma-Ma: p
'Dredd' è un film d'azione efficace e divertente, con molti momenti memorabili, uccisioni e battute. <br/> <br/> Spero davvero che tutti vadano a vedere il film, perché con ogni frequenza otteniamo un film di fantascienza estremamente violento, fedele e intelligente nei cinema al giorno d'oggi. Voglio anche che facciano più sequel. C'è così tanto potenziale per i sequel, dato che questo film ha impostato il personaggio e lo scenario, e possiamo davvero entrare in uno storytelling più epico. La storia di 'Dredd' è molto limitata, l'85% del film si svolge in uno dei grandi palazzi e volevo vedere più della città e altro del mondo di Dredd. Ma per quello che è, 'Dredd' è un ottimo film. Ci sono anche molti bei momenti di carattere tra tutte le azioni, e alcune sequenze al rallentatore davvero mozzafiato, che rendono quasi il prezzo extra del 3D che vale la pena. <br/> <br/> Dredd è un personaggio fantastico. È un antieroe stimolante e un cattivo culo intransigente. E non preoccuparti, il film non affascina la violenza o giustifica il sistema giudiziario di Mega City One. Le persone spesso paragonano Dredd a 'Dirty Harry', ma direi che Dredd è un personaggio più eroico, perché non avrebbe mai infranto le regole, come fa Dirty Harry. Non è un eroe perché esegue i cattivi, ma perché è incorruttibile e combatterà sempre per ciò che crede sia giusto, nonostante il pericolo di farlo. Se è giusto o no, il film lascia al pubblico. <br/> <br/> È un film così piacevole che merita il successo. Ora vai a vedere "Dredd". Creep !!
Questo film mi ha fatto male fin dall'inizio. Come un grande fan del fumetto 2000AD mi aspettavo un gigantesco Mega City One con autostrade a spirale e giganteschi blocchi di hab con architettura curva e senza angoli in vista! Quello che otteniamo è il 'burbs' con una generosa spolverata di enormi grattacieli. Se quella era una sorpresa, allora la prima opinione che abbiamo di Dredd sulla sua motocicletta del Law Master fu decisa in modo schiacciante. Non c'è niente di sbagliato nel Dredd di Karl Urban e nel suo abbigliamento, mentre non è un po 'più pratico del fatto che la versione a fumetti sia ancora abbastanza interessante. Ma io odio la bici! La bicicletta a fumetti è questo cattivo motorino da inferno di stile angelo infernale. È una bestia! Il Lawmaster nel film è una moto sportiva giapponese & quot; ricco giocattolo del ragazzo & quot ;. Diciamo solo che non è stato il migliore inizio, ma trenta secondi dopo ci stiamo godendo un inseguimento auto drogato che è uscito da Robocop. In effetti il ​​nostro protagonista principale ha più che una rassomiglianza passeggera con Robocop, almeno all'inizio. È così male? Non necessariamente. <br/> <br/> Questo film è cresciuto su di me anche se non lo rivederei in altro modo. Una volta entrati nel blocco hab dove si svolge la maggior parte del film, passiamo al territorio di John Carpenter Escape from New York / Ghosts of Mars. L'ambiente è una vera e propria baraccopoli, mentre c'è un senso di minaccia che risuona con Ghosts of Mars quando improvvisamente tutti sono fuori per prendere gli eroi. <br/> <br/> Entra nella fantastica Lena Headey mentre il malvagio MaMa completo era totalmente belle cicatrici sul viso che fanno poco per ridimensionare la sua sensuale ragazza sexy, il suo personaggio aggiunge un po 'di eleganza anni '70 alla festa. L'ho completamente scavata. Stalone's Judge Dredd ha faticato a causa del fatto che non ci fosse un cattivo decente. (Hanno persino incasinato Mean Machine Angel per gridare forte!) Lena è minacciosa e psicotica con la sua voce dolce e dolcemente contrastante che emette edemi mostruosi. È una brillante pellicola per il dredd di Urban. <br/> <br/> Allora, che ne pensi di Karl Urban? Gli do il massimo dei voti, ha il Dredd accigliato in un t-shirt e si fa largo tra tutti gli altri come Dirty Harry di Clint Eastwood. Suona persino come Dirty Harry e tu sai che penso che la minaccia sussurrata di Harry Calaghan sia una buona idea per Judge Dredd! Pensavo che Dredd si dondolasse mentre il film andava avanti. Allontanandomi dal robusto e pulito robocop e trasformandolo in uno sporco sudicio stile harry sporco - un sociopatico con una licenza per uccidere. <br/> <br/> Che lascia Judge Anderson interpretato da Olivia Thirlby, il personaggio di Anderson la tiene proprio nella sceneggiatura e Thirlby la porta alla vita piacevolmente e non è mai un fastidioso dolore nel culo come alcuni "ragazzo meraviglia & quot; gli assistenti stile super eroe possono essere, ma allo stesso tempo è esattamente quello che è, lei dà a Dredd qualcuno con cui parlare per spostare la trama lungo spiega tutta l'esposizione allo spettatore. Spero che lei abbia la possibilità di rimbalzare dredd in un sequel come un pari. Lei e il giudice Hershey sono personaggi molto più forti nei fumetti che nei film (fino ad oggi). Voglio anche menzionare rapidamente che Anderson nel fumetto è una bomba sexy e seriamente sexy, mentre Thirlby è molto più realistico e credibile. questo mi porta al penultimo paragrafo … <br/> <br/> Il regista, Pete Travis si è intenzionalmente allontanato dalla pazzia del fumetto 2000AD per portare la storia sulla terra, e quando dico & quot; DOWN a terra & quot; stiamo parlando della discarica più sporca più sporca che tu possa immaginare e sono cresciuto nel rispetto del film. Alla fine l'ho adorato. Continuo a pensare che Dredd si possa adempiere al meglio del suo OTT, ma accetto che sarà un film che non sarà per tutti i gusti. La versione di Pete è probabilmente il & quot; sicuro & quot; prendere ma per fortuna va in città con abbastanza sporcizia e crimine per evitare questa accusa …Appena! Quindi, per concludere, quello che abbiamo è un film che mi ricorda Escape from New York, Ghosts of Mars, Dirty Harry di Clint Eastwood con un tocco inusuale di Grindhouse degli anni '70 e grinta d'azione anni '70 e sleaze! Lo dico in senso positivo Pete Travis indossa le sue influenze sulla manica e vuole raccogliere la palla e correre con essa. Metti il ​​suo francobollo in quel genere di genere. Che cosa c'è che non va? È un buon film d'azione!

Girl's Night Out film completo in italiano download gratuito hd 1080pThe Metal Gear Solid V: The Phantom PainDownload the Some Time to Kill full movie italian dubbed in torrentTerminal scaricare filmAtrapada movie in italian free downloadLucky Day film completo in italiano download gratuito hd 720pFemme Playtime: Make-Believe War full movie in italian 720pCool Cat Stops Bullying full movie in italian 720p downloadNineteen Miles full movie in italian free download hd 720pCommando 2 movie download in hd

last edited 277 weeks ago by grintibbcoohy
Please log in to post a reply.