grintibbcoohy Admin replied

359 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Mortdecai

Show Spoiler

374e6bdcca Ci saranno poche persone al di fuori del Regno Unito che riconosceranno l'umorismo in questo film. Pensa al leggendario Brian Rix che ha intrattenuto i frequentatori del teatro londinese per decenni con il suo umorismo quasi infantile. Questa è la categoria di Mortdecai. È un tentativo molto buono e coraggioso di Hollywood di realizzare questo tipo di film. Sembra che non ci fosse una carenza di stelle della lista 'A' che volevano fare un'apparizione. È sciocco, divertente, frustrante e cringingly divertente. Se stai cercando qualcosa di serio, non guardare questo. Questo si tradurrà facilmente al teatro, dove, non ho dubbi, si scatenerà una tempesta nel West End di Londra.
Signore e signori, ci sono volute solo tre settimane al botteghino, ma ufficialmente abbiamo il nostro primo terribile film del 2015: l'inerte, impotente commedia d'arte-rapina, Mortdecai. Mortdecai interpreta Johnny Depp come il ladro insopportabilmente sfacciato al centro del film e mi sono trovato spesso a chiedermi, & quot; Cosa abbiamo mai fatto a te, il pubblico del cinema, a Johnny Depp, meriti un simile abuso? & Quot; Non ho mai avuto la mia risposta, ma ho fatto il pieno di Depp che lo ha ammazzato come un maiale premiato alla 4-H Fair. Depp's Charlie Mortdecai è un matrimonio infedele di M. Gustave di Ralph Fienne del Grand Budapest Hotel (baffi e tutti) e … Il signor Magoo, il vecchio cieco e tremante che vaga per la strada e per i guai per caso e per stupido fortuna. Questa odiosa combinazione di personaggi altrimenti esilaranti e divertenti (da soli e non nelle mani di Johnny Depp) è nel migliore dei casi privo di qualsiasi fascino e nel peggiore dei casi ricorda che si potrebbe fare qualcosa, qualcosa di più produttivo di guardare Mortdecai. Cose che avrei fatto piuttosto che guardare Mortdecai: smonta tutti i miei mobili IKEA e poi rimettili insieme. Guarda le nove ore di Steve Harvey che reagiscono alle risposte dei concorrenti su & quot; Family Feud. & Quot; Apri una carta di credito con un tasso di interesse enormemente alto. Mangia un topo vivo. Ma non posso dare tutta la colpa a Depp qui. Nonostante la sua performance irregolare che oscilla da follia esagerata a noiosamente noioso (spesso volte nella stessa identica scena), una buona dose di disprezzo deve essere posta sul regista David Koepp (Stir of Echoes, Secret Window) che chiaramente ha non ho idea di cosa fare con questa storia. Lo stile di direzione di Koepp è come indossare un abito su misura e poi infilarsi in un paio di pantofole di casa. C'è uno stile visivo nei suoi set e personaggi, ma una volta che i pezzi iniziano a muoversi, tutto esce dalla finestra. Ci sono solo poche sequenze d'azione in Mortdecai ma tutte sembrano atroci, quasi come se stessimo guardando una troupe teatrale locale mal preparata durante la serata di apertura. È imbarazzante considerando il pedigree degli artisti che compongono questo film e anche Olivia Munn. Ho confrontato Depp's Charlie Mortdecai con il personaggio di Ralph Fienne in The Grand Budapest Hotel prima, non solo perché è un paragone accurato, ma perché sembra che Depp stia facendo una pessima impressione di avveduto, profano concierge. Mi piacerebbe sapere quanta parte della performance di Fienne, se del caso, Depp (o Koepp) potrebbe aver visto durante l'intervallo tra la produzione di Grand Budapest a marzo 2013 e il primo giorno di riprese di Mortdecai nell'ottobre dello stesso anno. Non sto facendo nessun tipo di accusa selvaggia, sottolineando solo che le somiglianze nelle esibizioni sono perturbanti, fatta eccezione per la totale incapacità di Depp di farsi amare da chiunque nella mia proiezione. * Tenendo presente che Mortdecai si basa su una serie di quattro libri di I romanzi inglesi scritti negli anni '70, forse questo tipo di storia - e umorismo - non sono adatti per il pubblico americano nel 2015. Siamo fatti per ridere di Charlie Mortdecai, quasi-effeminato, a volte incompetente gentiluomo canaglia, ma è così difficile comprendere le motivazioni e le razionalizzazioni del personaggio che hai appena finito per alzare le mani e dire "Qualunque cosa!" E anche dopo aver buttato fuori ogni senso di investimento emotivo nei personaggi o nella storia, Mortdecai non è riuscito a fornire alcun tipo di esperienza soddisfacente che persino le commedie MOR come Happy Christmas dello scorso anno siano state consegnate a picche. È frustrante venire giù così duramente in una commedia, specialmente quando sta chiaramente cercando di essere divertente (spero sinceramente che ti piacciano le battute sui baffi), ma Mortdecai è un fallimento talmente completo che non vedo altra scelta se non quella di uno spietato massacro via recensione del film. Quando non è impegnato a mordere senza entusiasmo la macchina fotografica, Mortdecai ha il naso verso la macina nel tentativo di annoiare il pubblico fino alle lacrime. È una commedia cupa e assonnata, le cui uniche qualità salvifiche sono il ritmo veloce e alcune scene divertenti con un gioco Gwyneth Paltrow che prende le redini per un momento. All'inizio del film, l'ispettore della polizia di Ewan McGregor, Martland, si chiede, dopo aver capito che il suo nuovo caso richiederà l'aiuto del suo nemico e esperto d'arte Charlie Mortdecai, "Perché doveva essere arte?" Nessun problema, vecchio mio. Non è. * Ero l'unico a teatro.
Il titolo dice tutto. <br/> <br/> Il personaggio di Depp sta giocando, e attorno a questo personaggio tutto il film è centrato, fondamentalmente, è lo stesso tipo di vigliacco, ricerca del tesoro, giocoso e bonvivant come Jack Sparrow. Solo meno così. <br/> <br/> La giocosità sembra semi-forzata, proprio come il presunto aristocratico. Ci sono stati un paio di momenti nel film in cui potresti ridacchiare, e la premessa di base suona come qualcosa che potrebbe essere piuttosto divertente. Solo, non è, non in questo film. <br/> <br/> Mortdekai non è né abbastanza cattivo, né abbastanza buono, né abbastanza energico, né in effetti fa molto di più nel film oltre a rotolare via dal pericolo e sparare al suo maggiordomo di tanto in tanto. > <br/> Piuttosto una delusione.
In qualche modo, rispetto e ammiro la predilezione, Johnny Depp deve interpretare personaggi strani o assurdi. Immagino che debba essere una sfida divertente per lui come attore; e inoltre, questo gli ha portato i suoi più grandi successi economici … e anche i suoi più grandi fallimenti. Il film Mortdecai appartiene al secondo gruppo, e lo attribuirei allo stile strano e anacronistico impiegato dal regista David Koepp. Mortdecai evoca le commedie britanniche prodotte dallo studio Rank Organization negli anni '60, come la serie Carry On … (Carry On Smoking, Carry On Spaceman), in combinazione con i film di Thin Man degli anni '30 (The Thin Man, After the Thin Man), in cui William Powell e Myrna Loy hanno interpretato Nick e Nora Charles, una coppia elegante che ha risolto i crimini tra cocktail e feste dell'alta società, con l'aiuto del loro cane Asta (E ho citato i cocktail? Seriamente, quelli non sarebbero commedie al giorno d'oggi, ma drammi su una coppia alcolica). Questi film hanno avuto un discreto successo nei rispettivi decenni, anche se oggigiorno il loro senso dell'umorismo sembra troppo arcaico e devono essere presi come reliquie culturali la cui funzione principale è rivelare i gusti e le abitudini delle società passate. Quindi, suppongo che Mortdecai sia stato reso un tributo a quei film, emulando la commedia e l'atmosfera con un tale dettaglio che potrebbe renderlo noioso per molti spettatori contemporanei … incluso me. Tuttavia, devo ammettere che mi sono piaciute le performance di Mortdecai; alcune persone potrebbero dire che la performance di Depp inizia e finisce con i baffi del suo personaggio, ma c'è un lavoro sottile e preciso sui dettagli e la natura del suo personaggio, che non sarebbe stato catturato da nessun attore. Gwyneth Paltrow fa un lavoro solido come la moglie che sa più di quanto sembri, e ho anche apprezzato le esibizioni di Paul Bettany e Ewan McGregor. Nonostante le buone prestazioni, Mortdecai non mi è piaciuto, anche se è innegabile che Koepp fosse coraggioso nel realizzare un film così vecchio stile come questo, probabilmente sapendo che le sue aspettative commerciali sarebbero state molto basse; e che la maggior parte della gente che avrebbe potuto apprezzarlo è già morta. Immagino che Mortdecai possa essere classificato come una "commedia retrò", insieme a Down With Love e The Lost Skeleton di Cadavra, anche se quei film mi hanno fatto ridere, invece di farmi pensare & quot; meh … & quot ;. Se vuoi vedere un film eccellente con Depp che interpreta un personaggio eccentrico, ti consiglio di rivedere i classici come Edward Mani di forbice e Ed Wood. La sua esibizione in Mortdecai è buona, ma è un peccato che sia all'interno di un film che è talmente ostinato ad inimicarsi lo spettatore.
Seriamente, non posso credere a quanto siano sconvolte le persone con questo film; Non potevo neanche più respirare mentre uscivo dal teatro dopo aver riso un sacco! Sì, le battute sono stupide, la recitazione è esagerata, la storia non è così brillante e non c'è un colpo di scena profondo ma davvero, che guarda la commedia e si aspetta qualcosa che li faccia riflettere sulla vita ??? In termini di intrattenimento, questo film offre sicuramente … A meno che tu non sia un hipster che crede che non possa apprezzare nessun film che non ti dia il cervello. Dai, per esempio, Birdman ha ricevuto molti buoni feedback ma non è così divertente - è solo profondo. E artistico. Sembra la tendenza in questi giorni; se la trama di un film è abbastanza chiara da far capire ai non addetti ai lavori, questi ragazzi lo sapranno dire che è orribile, sprecare tempo, bla bla … <br/> <br/> Ci sono molti film molto peggiori di questo e io non capisco tutto l'odio su questo; probabilmente perché vede come protagonista Johnny Depp (che è stato fantastico come sempre, comunque) e si aspettano solo troppo. Qualunque cosa! Rilassati, ragazzi!

Tribute to Helio Gracie online freeDownload italian movie Lupin IIIthe Hall Monitor italian dubbed free downloadSureipun ru no bud kai hd full movie downloadFive Grand movie download in mp4Among Wolves malayalam movie downloadSuper - Attento crimine!!! in italian free downloadEpisode 1.18 hd full movie downloadGenerator Rex full movie in italian free download hd 720pAmerican Sniper download torrent

last edited 277 weeks ago by grintibbcoohy
Please log in to post a reply.